Benvenuto nel portale web di fatturazione del servizio Carsharing Alto Adige.

______________________

Gentile cliente

le diamo il benvenuto nel nuovo sistema di bollettazione del Carsharing Alto Adige. 
Da oggi é infatti attivo il nostro Portale Clienti.

Per qualsiasi informazione e/o problemi col primo accesso, la invitiamo a contattarci tramite l'indirizzo info@carsharing.bz.it o al numero 0471/061319.
La informiamo che con l'attivazione del servizio di visualizzazione fatture riceverà un email-reminder quando verranno pubblicati nuovi documenti nella sua area personale.

Nel caso Lei abbia scelto la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, La preghiamo di inserire come causale il numero della fattura. 

Cordiali saluti
 

Carsharing Alto Adige

0471 061319

Condizioni d'uso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Adeguamento obbligatorio degli strumenti nazionali di pagamento agli strumenti armonizzati SEPA

Ai sensi del Regolamento UE n. 260/2012 del Parlamento e del Consiglio Europeo del 14 marzo 2012, a partire dal 1 febbraio 2014 verranno dismessi gli addebiti automatici nazionali per essere sostituiti da strumenti di pagamento europei armonizzati secondo i regolamenti tecnici previsti dal citato Regolamento.

Il regolamento prevede che addebiti diretti concessi prima della data del 1 febbraio 2014 secondo i sistemi attualmente in vigore a favore di un creditore, avranno validità anche dopo quella data.

Nel rispetto della normativa europea e per garantire ai clienti strumenti semplici di pagamento, intraprenderemo nei prossimi mesi tutti i passi necessari per attuare ogni adeguamento necessario.

Come previsto dal Regolamento UE n. 260/2012, gli addebiti diretti già in essere (RID) del Suo conto corrente bancario o postale verranno sostituiti dal nuovo sistema di addebito.

Le Sue fatture verranno addebitate anche in futuro dal Suo conto corrente bancario o postale e le condizioni convenute in occasione della stipula dell'addebito rimarranno efficaci.

Presso la filiale della Sua banca, l'ufficio postale oppure all'interno dell'area SEPA presente sul sito della Banca d'Italia e l'Associazione Bancaria Italiana, riceverà ulteriori informazioni relative ai pagamenti SEPA e ai nuovi sistemi di pagamento.